Cinque regole per una tintarella da urlo!!!

Cinque regole per una tintarella da urlo!!!

Elena ZappaterraAugust 06, 20196 comments

COME ILLUDERSI CHE LE VACANZE NON SIANO ANCORA FINITE...

 5 PILLOLE PER MANTENERE UNA TINTARELLA INVIDIABILE

 

3 must to do:

°gommage, scrub, dry brushing (anche in questo caso la spazzola "Donna Teresa" è una buona carta da giocarsi come veloce autocura quotidiana) 

Obbiettivo è : ELIMINARE LA PELLE OSSIDATA! Mantenere ossigenato il tessuto è sicuramente una buona accortezza per conservare un'aspetto omogeneo e luminoso

°idratare viso e corpo  con oli estivi come per esempio quello di cocco dalle molteplici proprietà: ricchissimo idratante, antiage, preserva il capitale di giovinezza grazie alla preziosa VIT. E.

Se per abitudine o per piacere passate buone mezz'ore rilassanti nella vasca da bagno si può aggiungere qualche cucchiaio di olio per rendere la pelle morbidissima ed evitare che l'acqua calcarea rovini tutti i nostri sforzi di ore ed ore sdraiate al sole...

Ottimo impacco rinforzante a capello bagnato e tenuto in posa il più possibile per poi risciacquare la folta chioma,oppure subito dopo l'asciufgatura per proteggere le punte.

°aiutarci con l'alimentazione decisamente ricca di betacarotene , VIT. A (aiuta la crescita e la riparazione dei tessuti) che si trova nel tuorlo d'uovo,rape,frutta oleosa.Frutta e verdura ricchi di VIT. C oltre a ortaggi verdi ricchi di selenio (antiossidanti e antietà).

 

COSA EVITARE:

-evitare i bagni caldi. L'acqua ad alta temperatura tende a desquamare la pelle disidratandola :in poche parole ;un bagno caldo e prolungato in acqua particolarmente calda secca la pelle e fa sparire l'abbronzatura.Meglio prediligere docce rapide con acqua tiepida.

-no ai profumi alcolici ;seccano la pelle e potrebbero rovinare l'abbronzatura creando macchie. In questo periodo piuttosto scegliete acque profumate  da nebulizzare su tutto il corpo o meglio ancora oli profumati dalla duplice azione (profumo & idratazione) come Sothys da bravi francesi insegnano..

 

Donna Teresa augura a tutti voi una tintarella da urlo invidiabile !

 

 

 

translation missing: it.blogs.comments.comments (6)

VLgoCJfKj on September 09, 2020

XYVqFeNpzasPLv

IRXZFnJAq on September 09, 2020

zsCNdkKegEWLaF

gpRUAnhEJ on August 03, 2020

txyJZNYiCuKWLzIM

akqBisItjxeX on August 03, 2020

knsEVSJBXuet

yhaeuBkntNX on July 01, 2020

gUrcJqZWHjpIm

dcxuXHjnBgkAftZy on July 01, 2020

LqcRxzsDve

translation missing: it.blogs.comments.title