0544.971200 // info@donnateresaspa.com

Cinque regole per una tintarella da urlo!!!


COME ILLUDERSI CHE LE VACANZE NON SIANO ANCORA FINITE...

 5 PILLOLE PER MANTENERE UNA TINTARELLA INVIDIABILE

 

3 must to do:

°gommage, scrub, dry brushing (anche in questo caso la spazzola "Donna Teresa" è una buona carta da giocarsi come veloce autocura quotidiana) 

Obbiettivo è : ELIMINARE LA PELLE OSSIDATA! Mantenere ossigenato il tessuto è sicuramente una buona accortezza per conservare un'aspetto omogeneo e luminoso

°idratare viso e corpo  con oli estivi come per esempio quello di cocco dalle molteplici proprietà: ricchissimo idratante, antiage, preserva il capitale di giovinezza grazie alla preziosa VIT. E.

Se per abitudine o per piacere passate buone mezz'ore rilassanti nella vasca da bagno si può aggiungere qualche cucchiaio di olio per rendere la pelle morbidissima ed evitare che l'acqua calcarea rovini tutti i nostri sforzi di ore ed ore sdraiate al sole...

Ottimo impacco rinforzante a capello bagnato e tenuto in posa il più possibile per poi risciacquare la folta chioma,oppure subito dopo l'asciufgatura per proteggere le punte.

°aiutarci con l'alimentazione decisamente ricca di betacarotene , VIT. A (aiuta la crescita e la riparazione dei tessuti) che si trova nel tuorlo d'uovo,rape,frutta oleosa.Frutta e verdura ricchi di VIT. C oltre a ortaggi verdi ricchi di selenio (antiossidanti e antietà).

 

COSA EVITARE:

-evitare i bagni caldi. L'acqua ad alta temperatura tende a desquamare la pelle disidratandola :in poche parole ;un bagno caldo e prolungato in acqua particolarmente calda secca la pelle e fa sparire l'abbronzatura.Meglio prediligere docce rapide con acqua tiepida.

-no ai profumi alcolici ;seccano la pelle e potrebbero rovinare l'abbronzatura creando macchie. In questo periodo piuttosto scegliete acque profumate  da nebulizzare su tutto il corpo o meglio ancora oli profumati dalla duplice azione (profumo & idratazione) come Sothys da bravi francesi insegnano..

 

Donna Teresa augura a tutti voi una tintarella da urlo invidiabile !

 

 

 


Lascia un commento